Top
Back to School: scegli il tuo look! – Blog Terranovastyle
fade
46
post-template-default,single,single-post,postid-46,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3.1,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-800,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Back to School: scegli il tuo look!

Back to School: scegli il tuo look!

Inizia ad avvicinarsi il rientro in classe e Terranova vi propone tanti articoli per continuare ad essere perfetti e al passo con le tendenze moda. Tutti a scuola!

 

b2-650x650

 

il look Sporty è un classico, caratterizzato da morbide felpe tinta unita e stampate, vestibilità oversize, leggings, jeans e poi tante grafiche di ispirazione college. Sia per i ragazzi che per le ragazze le camicie scozzesi abbinate al denim sono da sempre una chiave vincente.

Must della stagione la gonna stretch midi (lunghezza al ginocchio) da sdrammatizzare con maxi t-shirt e felpe! Abbinate il tutto con delle sneakers o slip on!

 

B3-650x650

 

E per chi vuole avere un look più romantico e ingannare l’Autunno, si può sbizzarrire con le fantasie floreali su abiti, t-shirt o felpe con allover di fiori da indossare con jeans o pantalone chinos (sia per lui che per lei). MUST HAVE la salopette in jeans da portare con risvolti nel fondo.

Nelle giornate più fresche il capo-spalla in jeans o in ecopelle sarà adattabile al vostro outfit.

 

Salva

Salva

No Comments

Post a Comment