Top
BORN TO BE A “NEW ROMANTIC GIRL” – Blog Terranovastyle
fade
5424
post-template-default,single,single-post,postid-5424,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3.1,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-800,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

BORN TO BE A “NEW ROMANTIC GIRL”

La primavera è ARRIVATA e in Terranova ci è venuta una grande voglia di novità. Siamo andati così a intervistare i nostri designer per farci dare qualche dritta, perché guai farsi sorprendere impreparati al cambio di stagione!

LA prima tendenza che vi proponiamo per la primavera 2017 è un delicato e tenue ROMANTICISMO: capi leggeri e trendy per una femminilità fresca e giovane, senza rinunciare al tocco urban che da sempre contraddistingue le nostre collezioni.

Volumi crop e trasparenze i capisaldi della collezione: dai mini dress in pizzo e in georgette alle bluse o alla maxi gonne in tulle, le Terranova girls di questa primavera amano esprime la propria femminilità con grinta e simpatia, raccontando con il proprio look una idea di romanticismo “meno bon ton e più carattere”. Colori tenui e delicati come il rosa o il corallo fanno da contrappeso a tonalità basiche come il grigio melage, il nero o il verde militare, creando abbinamenti espressione di una femminilità contemporanea.

Occhio infine ai must have!
Una vera romantic girl Terranova non può fare a meno dei pezzi icona della stagione calda 2017: indispensabile accaparrarsi la t-shirt con inseriti in tulle, la felpa con dettagli in pizzo o la blusa a spalle scoperte decorata con i volant, regina dei trend di stagione.

Messi al sicuro alcuni pezzi indispensabili, perché poi fermarsi: possiamo completare i primi outfit della primavera con un paio di pantaloni a palazzo in morbida viscosa, con una romanticissima gonna in tulle oppure con un mini dress in georgette a fantasia, da abbinare, ovviamente, al chiodo in ecopelle rosa.

La linea romantic come vedete è tutta da scoprire, VI ASPETTIAMO IN TUTTI I NEGOZI O SU TERRANOVASTYLE.COM

No Comments

Post a Comment