Top
Contest Terranova! – Blog Terranovastyle
fade
5623
post-template-default,single,single-post,postid-5623,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3.1,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-800,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Contest Terranova!

Partecipa al fantastico contest Terranova!

Scatta una foto che esprima la tua voglia d’estate, in tre parole: “Enjoy Summer Together”! Postala su Instagram, inserisci l’hashtag #aquafanlovesterranova e il tag @terranovastyle. Al termine dell’iniziativa i primi 100 con il maggior numero di like vinceranno due biglietti per Aquafan!

 

Modalità di partecipazione

Il contest è rivolto a tutti i possessori di un account Instagram. Per partecipare è necessario: essere follower del nostro account ufficiale (@terranovastyle), postare una foto con le caratteristiche sopracitate: inserire l’hashtag #aquafanlovesterranova ed il tag @terranovastyle.

 

Termini e condizioni

Il contest è valido solo per persone che hanno già raggiunto la maggiore età (18). Il contest inizia in data 13 luglio 2017 e terminerà alle ore 23.59 (GTM+1) del 31 luglio 2017. La comunicazione ai vincitori verrà effettuata all’esito dell’iniziativa attraverso un messaggio privato. Qualora l’account di un partecipante dovesse presentare un nickname, per ritirare il premio, sarà necessario specificare nome e cognome in risposta al messaggio ricevuto. Saranno prese in considerazione unicamente foto pubblicate o ripostate a partire dalla data d’inizio del contest. Il biglietto di Aquafan è valido solo per un giorno fino al 10 settembre 2017. I promotori si riservano la facoltà di modificare il regolamento del contest durante tutto il periodo di validità.

 

Ritiro premio

I vincitori, per ritirare i biglietti, dovranno recarsi presso il punto vendita Terranova all’interno del centro commerciale “Le Befane” (Via Caduti di Nassiriya, Rimini) presentando un documento valido d’identità.

 

No Comments

Post a Comment