Top
Cosa indossare per il picnic di Pasquetta – Blog Terranovastyle
fade
3354
post-template-default,single,single-post,postid-3354,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3.1,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-800,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Cosa indossare per il picnic di Pasquetta

Cosa indossare per il picnic di Pasquetta

cosa indossare per pasquetta
La prossima settimana sarà Pasqua, ma sappiamo tutti che non è l’unico evento che aspettiamo. Già, perché oltre al pranzo della domenica (solitamente in famiglia), tutti attendiamo con ansia (e anche un pochino di stress per organizzarlo) il lunedì di Pasquetta, solitamente sfruttato per fare una gita fuori porta con un picnic all’aperto.

Il bello di questa festa è che non è necessario essere eleganti e si può adottare anche un look comodo.

cosa indossare per pasquetta
Innanzitutto optate per una camicia, anche smanicata se dovesse far caldo verso mezzogiorno. Gli scacchi e i quadri sono la fantasia più adatta all’occasione. Attenzione, però! Niente quadri o scacchi rossi. Non vorrete mica sentirvi dire che la tovaglia non si doveva indossare!

Una valida alternativa alla camicia è la polo tinta unita.

Il pantalone del picnic deve essere comodo. Le varianti più adatte sono il baggy in felpa o la salopette corta.

La cosa fondamentale da ricordare quando si fa un picnic è di essere pronti a eventuali sbalzi di temperatura nell’arco della giornata, vestendo a strati. Meglio portarsi dietro un parka, una felpa o una maglia. Qui sotto trovi quelli più adatti per il tuo picnic!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.