Top
FUORI SALONE 2016, TERRANOVA SEMPRE PRESENTE! – Blog Terranovastyle
fade
124
post-template-default,single,single-post,postid-124,single-format-gallery,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3.1,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-800,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

FUORI SALONE 2016, TERRANOVA SEMPRE PRESENTE!

FUORI SALONE 2016, TERRANOVA SEMPRE PRESENTE!

Giunto alla settimana edizione il circuito FUORISALONE di Ventura Lambrate District offre ai giovani designer e artisti spazi incredibili dove poter esporre e valorizzare le proprie opere. Anche quest’anno siamo presenti col nostro team di creativi per scoprire le novità e trovare ispirazione per nuovi progetti.

MILANO11

In questa edizione, in particolare, il team ha fatto dolci scoperte: la Street Food Experience . Evento ideato da Sale&Pepe, magazine punto di riferimento per chi ama la tavola ed è sempre alla ricerca di proposte raffinate e autorevoli, in collaborazione con Skibox Montblanc.
Un’area verde all’interno di Ventura Lambrate District in cui incontrarsi e degustare italian street food di qualità in una cornice accogliete e familiare.
MILANO2
La crew si è spostata poi nella sede di Logotel, service design company, dove è presente “POETRY – 21 WORD FOR…” . Un open space in cui la company propone la “poetica come metrica di progetti”: il team ha provato gli occhiali per la realtà virtuale costruiti in cartone, hanno trovato il fazzoletto creato in maglie d’acciaio in cui si può avvolgere il proprio smartphone facendo in modo che, senza spegnerlo, non possa ricevere il segnale.
MILANO
Infine una carrellata di immagini delle opere e progetti più interessanti che i creativi Terranova hanno “scovato” per noi.

Salva

Salva

Salva

No Comments

Post a Comment