Top
Il look per l’uomo per il picnic di Pasquetta – Blog Terranovastyle
fade
3366
post-template-default,single,single-post,postid-3366,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3.1,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-800,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Il look per l’uomo per il picnic di Pasquetta

Il look per l’uomo per il picnic di Pasquetta

Tutti aspettano il weekend di Pasquetta per godere fuori porta dei primi pomeriggi lunghi, anche i ragazzi. Ecco perché, dopo i consigli per lei, è necessario dare anche dei consigli per il look da uomo.

look uomo per pasquetta
Comodità è la parola d’ordine, che non è sinonimo di sciatteria. Quindi occhio a scegliere il capo di partenza: camicia o t-shirt?

La camicia ovviamente a mezze maniche (non siamo a una cena elegante), preferibilmente a scacchi scuri (una tinta unita chiara risulterebbe troppo delicata). Se invece preferite la t-shirt, che è un capo più da battaglia, potete scegliere anche le tinte chiare, sia basic che a righe. Se la t-shirt a tinta unita vi sembra troppo banale, optate per lo scollo serafino (che sarà pure un piccolo dettaglio, ma non è da sottovalutare).

Il clima di Pasquetta è noto per i forti sbalzi di temperatura. Il look a strati, in questi casi, vince sempre. Non dimenticate mai la felpa, sia con cappuccio che senza. Per i pantaloni, invece, un cargo o un jeans con elastico sono i capi più adatti per l’occasione.

Non siete d’accordo con i nostri consigli? Scegliete pure quello che vi piace di più dal nostro catalogo: questa settimana trovate tanti articoli selezionati in sconto fino al 50%!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.