Top
La prova costume del 2015: bikini o intero? – Blog Terranovastyle
fade
3648
post-template-default,single,single-post,postid-3648,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3.1,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-800,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

La prova costume del 2015: bikini o intero?

La prova costume del 2015: bikini o intero?

Maggio è il mese della fatidica prova costume, il momento in cui vengono valutati tutti i piani alimentari e i mesi in palestra. In base ai risultati si sceglie il costume da bagno per l’imminente estate.

Sfatiamo innanzitutto un mito. Non è vero che il bikini è solo per le magre e il costume intero per le donne con più curve. La scelta tra i due modelli principali di costume per donna non è così semplice e ti spieghiamo come scegliere il migliore per te.

Perché scegliere un bikini?
Sicuramente il costume a cui non puoi rinunciare se normalmente indossi magliette corte o crop top durante l’estate. Una pancia bianca stonerebbe con il resto del corpo abbronzato. Il bikini è anche la scelta giusta se amate un’abbronzatura uniforme sulla schiena.
Ricordate sempre che non è necessario essere magrissime per indossarlo. La mitica Ursula Andress è diventata famosa per il suo bikini in 007, pur essendo generosa di forme.

Perché scegliere un costume intero?
La sua forma a body può essere a tinta unita o stampata. Le stampe animalier possono trasformare il costume intero in un capo sensuale per il mare. Ancora più sensuale è il costume intero fascia, un pezzo unico che lascia scoperta la schiena, adatto anche come parte del look per l’happy hour in spiaggia.

Scopri tutti i costumi, sia interi che bikini, disponibili sul nostro sito!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.