Top
Tutti pronti per dare l’addio al vecchio anno e festeggiare l’arrivo del 2017? – Blog Terranovastyle
fade
5036
post-template-default,single,single-post,postid-5036,single-format-video,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3.1,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-800,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Tutti pronti per dare l’addio al vecchio anno e festeggiare l’arrivo del 2017?

Tutti pronti per dare l’addio al vecchio anno e festeggiare l’arrivo del 2017?

Tutti pronti per dare l’addio al vecchio anno e festeggiare l’arrivo del 2017?
Oroscopo letto, buoni propositi per l’anno nuovo stabiliti, pranzi e cena di Natale archiviate… non resta che utilizzare i giorni precedenti al Capodanno per fare un po’ di sana attività fisica e rimettersi in forma… e poi, finalmente, pensare al look vincente per la serata più lunga e divertente di tutto l’anno.
Per chi avesse ancora qualche dubbio o indecisione, ecco pronta la classifica dei must have irrinunciabili per un look di Capodanno alla moda e in linea con le tendenze attuali:

PAROLA D’ORDINE: LUREX
Non c’è influencer, blogger, icona di stile o vip che riesca a farne a meno: il lurex è in assoluto il tessuto protagonista di questa stagione. E pensare che di strada ne ha fatta: il lurex che tutti ammiriamo nelle vetrine dei negozi più cool è stato inventato più di sessanta anni fa, ma nel tempo non ha mai perso magnetico fascino. Luccicante e glamour, il lurex è il tessuto ideale per vestiti, maxi t-shirt e bluse: indossate il capo che si addice più al vostro stile e sarete pronte per festeggiare tutta la notte.

UNA PAILETTE È PER SEMPRE
Sono le migliori amiche di tutte le it-girls del pianeta, perfetta di giorno per un look underground, ideale per brillare durante la notte di San Silvestro. Adorate da tutte le star del mondo, simbolo di una Hollywood glamour e scintillante, le paillettes sono la scelta ideale per un look da sera dal sapore vintage, come una vera diva.
Per la vostra notte sparkling, vi suggeriamo un mini dress con top in paillettes e gonna svasata, da da indossare con un romantico cappotto bon ton.

Maglia Lurex

COME AUDREY HEPBURN
È l’ultimo grido in fatto di street style: la camicia kimono è diventata uno status symbol, capo must have che non può mancare nell’armadio. Il trend della camicia taglio kimono non arriva però dall’oriente, ma bensì dagli States, paese patria dello street style, e trae ispirazione da Audrey Hepburn, famosa icona di stile: l’ attrice, infatti, era solita indossare una camicia dal taglio maschile senza abbottonarla, ottenendo un effetto oversize morbido e avvolgente. Suggerimento di stile: indossate la vostra camcia kimono con un paio di jeans skinny e delle scarpe stringate da uomo, così da ottenere un perfetto look underground.

Maglia Lurex

ACCESSORI A PIÚ NON POSSO
La serata di Capodanno è un momento unico, speciale, la cui chiave del successo è una sola: esagerare con stile.
Usare gli accessori in accumulo, indossare cioè collane, bracciali o anelli in quantità, abbinando colore o stile, darà al vostro outfit una marcia in più, dando prova di un forte carattere e di una naturale predisposizione al fashion.

Maglia Lurex

SUGGERIMENTI PER LUI
Un ultimo consiglio per i nostri Terranova boys. Il perfetto look di capodanno per lui guarda alle ultime tendenze casual: una bella camicia bianca, pezzo chiave per ogni guardaroba maschile, da abbinare con un blazer sportivo, un paio di comodi chinos cropped e, tocco finale, il mitico papillon.
Per completare il tutto, non può mancare il classico cappotto in calda lana spinata per il brindisi di mezzanotte all’aria aperta.

Maglia Lurex

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.