Top
Vacanze estive: cosa mettere in valigia? – Blog Terranovastyle
fade
3495
post-template-default,single,single-post,postid-3495,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.3.1,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-800,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Vacanze estive: cosa mettere in valigia?

Vacanze estive: cosa mettere in valigia?

vacanze-estive-cosa-mettere-in-valigia-1

Ci siamo quasi, ancora un mese e saremo ufficialmente in estate, nonostante maggio stia già regalando calde giornate, ottime per i primi bagni al mare.

vacanze-estive-cosa-mettere-in-valigia-2

Le tendenze da seguire per prepararsi all’estate con stile sono tre, ognuna con la sua impronta di carattere, oscillando da uno stile chic a un look più tropical, passando per uno stile marinaretta con tocchi vintage.

vacanze-estive-cosa-mettere-in-valigia-3

HELLO SAILOR, un look colorato da marinaretta.
Righe e ancorette gli elementi grafici fondamentali di questo look. Blu, bianco e celeste sono i colori fondamentali, con particolari rosa. Un look composto da top e gonna a ruota, arricchiti da dettagli molto femminili, come la borsa shopper con fiocco.

SUMMER CHIC, un look essenziale per la spiaggia.
Un look sofisticato, arricchito da dettagli floreali e balze. Gli accessori hanno una parte importante in questo look, come la borsetta con tracolla sottile e gli orecchini ad anello con medagliette pendenti. Sotto un look così sofisticato, si può indossare un bikini bianco, come quello iconico indossato da Ursula Andress nel film “Agente 007 – Licenza di uccidere”.

TROPICAL LOVE, ibisco, foglie di palma e tanto colore!
Un look che porta l’estate anche in città! Foglie di palma e ibisco colorato, stampati sulle t-shirt oppure all-over su scarpe accessori. Tanto colore e tanta natura, da abbinare con un bikini semplice, per non esagerare. Per contrasto, scegli un bikini nero a triangolo. L’ibisco sarà un tema ricorrente questa estate, hai già visto il nostro kaftano?

Scegli uno dei tre look… oppure sceglili tutti e tre! Se il viaggio per la meta delle tue vacanze estive è lungo, avrai sicuramente tante occasioni e tanti look da mettere in valigia.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.